Your browser does not support SVG
menu dell'ortobio

Oggi ti presentiamo “Il menù dell’OrtoBio” 5 serate, all’Agriturismo Buona Terra, dedicate a conoscere i produttori e i prodotti biologici del nostro territorio!

Da venerdì 12 aprile 2019 e per 5 venerdì sera consecutivi, dalle ore 20.00, all’Agriturismo “La Buona Terra” diamo il via ad un percorso che ci accompagnerà a conoscere i produttori del territorio che coltivano e realizzano vino e alimenti in maniera totalmente rispettosa della natura e della salute del consumatore.

L’agriturismo Buona Terra, da vent’anni bio!

Da vent’anni (mancano poche settimane per festeggiare il nostro compleanno!) all’Agriturismo La Buona Terra coltiviamo i nostri prodotti seguendo in maniera costante e attenta i dettami della coltivazione biologica perché crediamo che solo riducendo il nostro impatto sull’ambiente possiamo fornire prodotti alimentari di alta qualità ai nostri ospiti e a tutte le persone che, giornalmente venendo al nostro spaccio, ci scelgono per i nostri salumi e i prodotti della nostra terra.

La preparazione dei nostri piatti avviene nel pieno rispetto di tempi di cottura che non vadano ad intaccare la genuinità, il gusto e le proprietà nutrizionali di ogni singolo alimento. Tutto avviene con i tempi, i modi e le attenzioni giuste per fornire, ai nostri ospiti il miglior piatto da gustare!

I produttori invitati

Cinque serate dedicate alle cantine che propongono vini biologici che affiancheranno i nostri piatti. Cinque produttori di vino biologico che condividono con noi la filosofia del pieno rispetto del nostro meraviglioso territorio e ambiente.

Le cantine che hanno aderito al nostro invito e ci porteranno a degustare i loro vini sono le seguenti:

• Cantina Callegaro Francesca, Antichi Reassi
• Cantina San Nazario
• Alla Costiera
• Villa Sceriman
• Terre Preziose

Le date delle serate “I menù dell’OrtoBio”

Come ti abbiamo anticipato 5 saranno le serate di questo inizio primavera che ci accompagneranno in un viaggio di degustazione di prodotti e vini completamente biologici. Ogni serata, con protagonista una cantina diversa tra quelle citate, avrà un menù completamente dedicato e abbinato, in maniera originale ed esclusiva, ai vini biologici proposti.

Le date in cui degusteremo piatti e vini biologici saranno i prossimi 5 venerdì (con l’unica eccezione del 26 aprile!), a partire dal 12 aprile, e quindi:

• Venerdì 12 aprile 2019 > https://www.buonaterrabio.it/menu-dellortobio-12-aprile-2019/
• Venerdì 19 aprile 2019
• Venerdì 3 maggio 2019
• Venerdì 10 maggio 2019
• Venerdì 17 maggio 2019

I menù delle serate: deliziose bontà tutte biologiche!

Ogni serata de “Il menù dell’OrtoBio” avrà un menù realizzato con prodotti biologici abbinato ai vini proposti dalla singola azienda partecipante.

Il nostro menù che troverai in tavola sarà composto da sette portate che ci accompagneranno dall’aperitivo al dolce, mentre scopriamo i produttori, le loro storie e assaggiamo i loro prodotti.

I menù, di ogni singola serata, saranno pubblicati di settimana in settimana nel nostro sito (e nei nostri social!) così potrai conoscere in anteprima quali gustosi piatti ci saranno ad attenderti sulla nostra tavola!

Nel caso avessi qualche intolleranza, allergia o avessi fatto scelte di alimentazione diversa, ma non vuoi perdere la serata: non preoccuparti! Puoi contattarci e cercheremo insieme a te di creare un’alternativa valida che possa accontentare i tuoi gusti!

Prenotare il tavolo

Per partecipare alle serate “Il menù dell’OrtoBio”, che prenderanno avvio il prossimo 12 aprile, sarà necessario prenotare il tuo tavolo.
Il prezzo per singola persona, sarà di € 30,00 comprensiva di degustazione dei vini biologici della cantina protagonista della serata, il menù completo di 7 portate, con dolce e caffè biologico compreso!
Per prenotare il tavolo, o avere ulteriori informazioni sulla serata, ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti 049 9915497 oppure al 328 0770977.

Lascia un commento