Your browser does not support SVG
Il menu dell'OrtoBio 17 maggio 2019

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con le nostre serate “Il menù dell’OrtoBio”, 5 appuntamenti dedicati ai prodotti e produttori biologici dei Colli Euganei. Vino biologico + prodotti biologici: ecco il segreto dei piatti dell’Agriturismo La Buona Terra!

L’ultima serata de “Il menù dell’OrtoBio” del prossimo 17 maggio avrà come ospite la cantina Terre Preziose, una realtà da sempre legata al biologico nei Colli Euganei. Ad accompagnare il loro vino ci saranno i nostri piatti, 7 portate completamente realizzate con prodotti biologici!

Terre preziose

Terre Preziose di Galzignano Terme (Pd) è la cantina che Stefano Picello segue con amore, competenza e passione dopo aver ereditato una tradizione familiare di più generazioni.
La sua scelta, come quella che portiamo avanti noi alla Buona Terra, è il rispetto della natura e dell’ambiente che ci sta ospitando. Da anni infatti l’azienda è biologica certificata e, da qualche tempo, è anche certificata vegan.

Il menù dell’OrtoBio della quinta serata – 17 maggio 2019

Come sempre 7 portate allieteranno le nostre tavole con gusti e colori tipici della primavera (anche se il tempo di questi giorni non aiuta!). Tutte le preparazione saranno realizzate con prodotti esclusivamente biologici come i vini di Terre Preziose che accompagneranno le varie portate.

Ecco il menù dell’OrtoBio previsto per venerdì:

  • Melanzane in saór
  • Musetto di ceci, cipolla caramellata e mayo
  • Crema di batata dolce con cipollotto fresco e ceci croccanti
  • Risotto di asparagi e fragole
  • Rapa bianca gratinata
  • Taccole alle mandorle
  • Pan di spagna al cioccolato e crema alle fragole

Nel caso avessi qualche intolleranza, allergia o avessi fatto scelte di alimentazione diversa, ma non vuoi perdere la serata: non preoccuparti! Puoi contattarci e cercheremo insieme a te di creare un’alternativa valida che possa accontentare i tuoi gusti!

Prenotare il tavolo

Per partecipare all’ultima serata de “Il menù dell’OrtoBio”, del prossimo venerdì 17 maggio 2019, sarà necessario prenotare il tuo tavolo.
Il prezzo per singola persona, è di € 30,00 comprensiva di degustazione dei vini biologici della cantina protagonista della serata, il menù completo di sette portate, con dolce e caffè biologico compreso!
Per prenotare il tavolo, o avere ulteriori informazioni sulla serata, ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti 049 9915497 oppure al 328 0770977.

Lascia un commento