Your browser does not support SVG
pranza con noi e la buona terra ti premia

Pranza con noi e La Buona Terra ti premia!
La Fidelity Card che ti ricompensa per la preferenza accordataci.

Cos’è la fidelity card?
La fidelity card o carta fedeltà è una tessera cartacea che consente di accumulare punti e ricevere così gustosi premi che ricompensano la costanza e la fiducia riposta nel servizio ristorativo scelto per la vostra pausa pranzo in nostra compagnia.

In concomitanza con l’apertura del nuovo spazio ristorativo Bistr-Out!, il nostro ristorante biologico all’aperto in cui godere di cibi con provenienza biologica garantita, inauguriamo questa iniziativa che vuole riconoscere ai clienti affezionati dei premi fedeltà.
Un punto per ogni pranzo consumato all’interno dell’agriturismo (del valore minimo di 13 €) fino al completamento della tessera in vostra dotazione.

A chi è riservata?
E’ riservata a chi deciderà di pranzare in nostra compagnia. Verrà consegnata al momento del conto e obliterata al fine di segnare la singola consumazione giornaliera.
Andrà conservata e di volta in volta presentata per aumentare le presenze e di conseguenza i punti.

A cosa serve?
Le tessere sono 3 e di differenti colori: la blu contiene 10 consumazioni, la rossa prosegue fino a 20 e la verde con altre dieci caselle da spuntare per arrivare a 30.
Da tenere sempre con sé nel portafogli, serve per tenere a mente quanti pranzi sono stati consumati presso il nostro Bistrot e, in base al numero di consumazioni raggiunte, richiedere il proprio premio. Quest’ultimo potrà essere ritirato all’avvenuta spunta della decima, ventesima e/o trentesima consumazione effettuata, cioè all’obliterazione o spunta completa di tutte le caselline presenti nella carta fedeltà in vostro possesso.

I premi fedeltà
Alla decina consumazione (card colore BLU) è previsto come premio un cesto con prodotti biologici stagionali della nostra azienda agricola .
Raggiunta la ventesima consumazione (card colore ROSSO) una bottiglia di vino biologico.
Completata la trentesima consumazione (card colore VERDE) un pranzo light completo con il dolce.

I pranzi verranno serviti dal martedì alla domenica dalle ore 12:00 alle re 14:00

Sperando rappresenti un gradito ringraziamento legato alla vostra fedele presenza, vi invitiamo a venirci a trovare per immergervi in un’esperienza enogastronomica biologica curata da chi ama la natura, la vive e la ripropone in tavola!

Lascia un commento