Your browser does not support SVG

Che meraviglia che colori, che menù del weekend! Chi di voi ama il caldino, la copertina, le tisane e tutto il resto…se avete risposto si, anche noi! Amiamo i frutti dell’autunno. amiamo cambiare e cucinare per voi ricette corroboranti per fare fronte ai primi freddi di questa stagione. Anche questo weekend abbiamo cambiato il menù, le cose che vogliamo farvi assaggiare sono così tante e dobbiamo proporvele, siete pronti? Precisi e puntuali con le news del giovedì e con l’uscita delle nostre proposte direttamente dalla cucina delle meraviglie!

Menù Rosso

Antipasto con cicchetti dell’agriturismo

Pasta all’uovo fatta in casa con ragù dl nostro allevamento e funghi

Pollo in tocio con polenta di bianco perla dalla nostra azienda agricola

Contorni secondo stagione

Dolci misti fatti in casa

Costo del menù a persona BEVANDE ESCLUSE euro 28

Menù Verde

Antipasto con cicchetti dell’agriturismo

Pasta all’uovo con ragù del contadino consapevole

Burger di cavolfiore al garam masala con mayo speziata e polentina di bianco perla

Contorni secondo stagione

Dolci misti fatti in casa

Costo del menù a persona BEVANDE ESCLUSE euro 25

Menù Bambino

Pasta al ragù

Pollo con patate al forno

Salame di cioccolato

Costo del menù a BAMBINO SEDUTO euro 15

 

Per info e  prenotazioni chiamare allo 049.9915497 oppure al 328.0770977, se soffri di allergie o intolleranze oppure se hai fatto una scelta alimentare diversa, non preoccuparti, comunicacelo e noi vedremo di creare per te un pasto equilibrato e gustoso secondo le tue esigenze.

Nel nostro agriturismo troverete solo prodotti provenienti dal parco regionale dei Colli Euganei, è una zona davvero bellissima e peculiare, vogliamo farvi conoscere tutte le eccellenze e le piccole aziende!

Il nostro BIO SHOP è aperto il weekend nel pomeriggio, vuoi sapere cosa contiene? Le nostre produzioni artigianali dall’azienda agricola? CLICCA QUI!