Your browser does not support SVG

Siete cultori dell’arte? O avete voglia di visitare Padova in concomitanza alla mostra impressionista ospitata nel cuore della città a Palazzo Zabarella ?
Cercate un appoggio per la notte immerso nella quiete a una manciata di km dal centro per godere della tranquillità senza rinunciare alla comodità (e tanti servizi extra)?

Per l’occasione l’Agriturismo La Buona Terra ha pensato ad un PACCHETTO PROMOZIONALE che favorisca il soggiorno degli estimatori d’arte, dei curiosi, dei vacanzieri che vogliano visitare la mostra godendo di un alloggio silenzioso ed accogliente.

Abbiamo pensato a tutti coloro vogliano riempire gli occhi d’arte e visitare una tra le più belle mostre impressioniste all’attivo che ha per protagonisti Monet, Degas, Van Gogh. Lo sguardo è puntato sugli impressionisti, ma abbraccia anche Romanticismo e Cubismo. Bonnard, Monet, Cezanne, Gauguin, Matisse, Renoir, Pissarro, Delacroix, Picasso; un concentrato di emozioni anima le sale dell’antico edificio medievale di Palazzo Zabarella fino a Marzo 2020.

La promozione prevede:
2 Notti in camera doppia con colazione
2 corse dell’autobus pro capite (A/R)
Apericena/Degustazione dei nostri prodotti biologici
€ 199,00
Offerta limitata al periodo della mostra (26 Ottobre 2019 – 1 Marzo 2020)

Scegliete la quiete e il comfort de La Buona Terra, il nostro Agriturismo è collocato in una posizione comoda e strategica a pochi km dal centro città, facilmente raggiungibile con mezzi propri o ancor più agevolmente con i mezzi pubblici. In occasione di fiere o mostre costituisce un ottimo punto d’appoggio per il relax post attività, con una serie di servizi annessi al soggiorno che consigliamo di provare (come il nostro ristorante biologico).

Per info e prenotazioni chiamare allo 049.9915497
Agriturismo Biologico La Buona Terra
Via Repoise 73, Cervarese Santa Croce, 35030,PADOVA -ITALY
www.buonaterrabio.it

Breve approfondimento sulla mostra

Palazzo Zabarella a Padova ospita Van Gogh, Monet, Degas, The Mellon collection of French art dal Virginia museum of fine arts (26 ottobre – 1 marzo), un’esposizione curata da Colleen Yarger che presenta, in esclusiva per l’Italia, settanta capolavori, la maggior parte di piccole dimensioni (questo era il gusto della coppia di collezionisti), dalla Mellon collection of French art del Virginia museum of fine arts.

La mostra celebra Paul Mellon e sua moglie Rachel ‘Bunny’ Lambert, due tra i più importanti e raffinati mecenati del Novecento. È la loro storia d’amore che si fonde con altre passioni, alla vicenda privata dei coniugi Mellon si mescola l’amore per l’arte e per la natura, per i giardini, per i cavalli e per la casa, per la bellezza della vita.

Per maggiori informazioni e dettagli circa la mostra consultate il Sito di Palazzo Zabarella (Palazzo Storico situato nel pieno del centro storico di Padova), sede espositiva: https://www.zabarella.it/

“Non esiste nessun sostituto intellettuale o emotivo dell’esperienza di ammirare dal vivo un capolavoro originale”. Paul Mellon, 1983

“Possedere questi dipinti, oltre al piacere quotidiano che ci regalavano, significava anche provare la gioia subliminale di sapere che un giorno sarebbero stati ammirati e amati da moltissime persone” Paul Mellon, 1986